prodotti

Torte Bomboniera in Kit

Sull'originalità e la simpatia delle Torte Bomboniera è superfluo produrre contenuti mirati a conquistare il consenso dei clienti. Basta vederle per comprendere come si siano sempre più affermate in alternativa alla bombniera tradizionale.
Di certo, il fattore del prezzo molto contenuto è stato un elemento rilevante, cosa non da poco in considerazione che queste spese rientrano in un contesto "extra" del bilancio quotidiano famigliare.

TUTTE LE TORTE BOMBONIERA PRESENTATE IN ASSORTIMENTO, SONO COMPOSIZIONI ESCLUSIVE DI OTTINI SAS, REALIZZATE CON COMPONENTI DI PRIMA SCELTA. Nelle descrizioni di ogni articolo troverete tutti i dettagli circa dimensioni e composizione dei soggetti che le compongono.

Numero delle fette per torta.
Il numero delle fette per torta è fisso a seconda del tipo scelto. E' possibile acquistare delle fette aggiuntive da distribuire a parte, ma non da inserire nella torta con le altre in quanto la fustellatura di ogni singola fetta è stata progettata con un'angolazione idonea a conferire una forma tonda compatta, stabile e lineare.
Se ad esempio avete bisogno di 30 fette torta e considerando che il modello scelto da voi sia da 16 fette, potrete acquistare una torta (16 fette) più 14 fette, oppure due torte da 16 (consigliato in questo esempio perchè avreste un centro torta in omaggio in più)

Composizione delle Torte in Kit.
Per una questione logistica di spedizione, le torte vengono consegnate in Kit di montaggio. L'assemblaggio è a cura del cliente ed è semplicissimo, non richiede particolari doti o predisposizioni a tecniche di bricolage ed è facilitato da accuratissime istruzioni.
In ogni Kit sono inclusi fondo torta, pizzi, scatoline, centri, nastri, collanti e tutto il necessario al raggiungimento del risultato finale. Sono ESCLUSI rispetto alle foto, i confetti ed i bigliettini bomboniera che potrete scegliere tra il nostro ampio assortimento online.
CONSIGLIO: Indipendentemente dai gusti personali vi orientiamo, per la scelta dei confetti da inserire, verso i CIOCAMOUR (cioccolato e mandorla insieme). Questo confetto ha il vantaggio di essere lievemente più grande dei tradizionali alla sola mandorla o al solo cioccolato e da un impatto visivo di "più pieno" alla scatolina (fetta).