prodotti

Imballo e Spedizione

Acquisti sereni senza minimo ordine!

SPEDIAMO TUTTO QUELLO CHE VUOI IN QUANTITA' PICCOLE PICCOLE!!!
Scegli serenamente i prodotti che ti servono senza preoccuparti di raggiungere un importo minimo di acquisto. Il contributo di trasporto che chiediamo per tutte le spedizioni su territorio nazionale è di soli euro 7.90, per qualunque importo tu chiuda l'ordine e per qualsiasi peso, e comprende anche tutte le spese di imballo!!!
ACQUISTA SOLO QUELLO CHE TI SERVE senza sprecare del denaro in quantitativi industriali.


Scatola

IMBALLO E CONFEZIONAMENTO
Il costo di imballo e spedizione di € 7.90 (su territorio italiano), è un costo fisso una tantum, ed è addebitato indipendentemente dal quantitativo e dal volume dei prodotti acquistati.
Al superamento della soglia di un valore merce di € 99.00 il trasporto è GRATUITO con le limitazioni ai CAP disagiati e Isole minori, nonchè i comuni entro i 20 Km da Vigevano, elencati in questa pagina.

L'imballo delle merci acquistate e destinate alle spedizioni viene rigorosamente effettuato in scatole di cartone a singola o doppia onda, o in buste idonee a seconda del tipo di merce da includere. Al fine di preservare l'integrità delle merci da urti e/o schiacciamenti durante la spedizione, verrà inserito del materiale di protezione idoneo (polistirolo, pelaspan, cartone, cuscinetti d'aria, ecc) a seconda della tipologia di merce contenuta.
Ogni scatola o busta viene sigillata, in corrispondenza delle alette di apertura, da particolari nastri personalizzati "OTTINI" in modo da cautelarvi da eventuali manomissioni del contenuto.

RITIRO IN NEGOZIO E COSTI GESTIONE ORDINE
Il costo del trasporto non è dovuto per la formula "Ritiro In Negozio". Il cliente che desidera ritirare la merce direttamente presso il nostro punto vendita potrà farlo senza nessun addebito per il trasporto. Nella pagina finale in cui verrà richiesto il pagamento, è disponibile l'opzione "Ritiro in Negozio": selezionandola la pagina verrà ricaricata con l'esclusione di questo costo fisso. Il cliente che aderisce a questa formula pagherà la merce direttamente in negozio con qualsiasi metodo ESCLUSA la CARTA DI CREDITO che non accettata per gli ordini del canale internet (causa ulteriori costi da riconoscere alle banche). E' previsto un contributo di euro 3.00 per la gestione degli ordini con la formula "Ritiro in Negozio" il cui importo merce è pari o inferiore ai 20.00 euro. Per importi superiori nessun contributo è dovuto. Ulteriori informazioni le trovate nella pagina delle domande frequenti.

Attenzione: Conigliamo di leggere attentamente le indicazioni ed i consigli inerenti al ricevimento delle merci che inviamo con la conferma ordine.

CORRIERE ESPRESSO
Corrieri espressi

SPEDIZIONE
Tutte le spedizioni vengono affidate a corrieri espressi convenzionati.
Al momento SDA Courier Express e GLS sono quelli convezionati per il territorio italiano ed europeo, con esclusione delle isole minori per le quali necessaria una valutazione del costo del trasporto in base ai quantitativi e volumi delle merci. Gli ordini verranno spediti entro e non oltre i giorni massimi indicati nel carrello o nella mail di conferma, a decorrere dalle ore 12,00 del giorno di ricevimento dell'ordine (per pagamenti in contrassegno o carta di credito) o dell'effettivo accredito del pagamento (bonifico bancario).

Per contratto i corrieri ci garantiscono consegne in 24/48 ore lavorative (esclusi sabato e domenica e feste nazionali) su territorio nazionale. Per le isole maggiori (Sicilia e Sardegna), la Calabria e le zone disagiate (montagna o di difficile raggiungimento) e Venezia, i tempi di consegna sono di 48/72 ore.

Consigliamo, in fase di registrazione al nostro sito, di comunicare un numero telefonico (possibilmente un cellulare) su cui il corriere possa fare affidamento nel caso dovessero insorgere problemi di irreperibilità del destinatario.