prodotti

Metodi di Pagamento

Che cos'è PayPal


L'interfaccia per il pagamento tramite carta di credito è attualmente gestita da Paypal. Al cliente non è richiesto nessun supplemento di costo che è interamente assorbito dalla nostra azienda.
Le transazioni con questo sistema sono sicure, criptate SSL a 128 bit su gateway delle strutture PAYPAL.
Nessuna informazione della tua carta transiterà attraverso il nostro sito.
La comunicazione avverrà in forma criptata direttamente tra il tuo browser ed il sito sicuro di PAYPAL. Una volta effettuata l'operazione la Banca ci invierà l'esito (positivo o negativo) e, ricordiamo, che questi sono i soli dati a cui abbiamo accesso.
Con questo metodo di pagamento le operazioni di lavorazione e produzione degli ordini sono praticamente immediate.

BONIFICO BANCARIO
Per i pagamenti con Bonifico Bancario è bene ricordare di inserire SEMPRE nella causale il numero dell'ordine visualizzato a video al momento della conferma ordine (o ricevuto tramite e-mail all'indirizzo indicato in fase di registrazione).
Questo ci permetterà di sbloccare ed inviare gli ordini con la massima tempestività.
PER TUTTI GLI ACQUISTI REGOLARIZZATI TRAMITE BONIFICO BANCARIO, LA MERCE SARA' MESSA IN PRODUZIONE E SPEDITA SOLO DOPO L'EFFETTIVO RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO PRESSO LA NOSTRA BANCA.
Gli ordini per i quali non sarà pervenuto il pagamento entro 10 giorni dalla data di conferma, saranno annullati.

Num. Conto Corrente 9637
Intestato a: OTTINI SAS
Codice ABI 03111
Codice CAB 23000
Codice IBAN IT57I0311123000000000009637
Swift (SOLO x Estero) BLOPIT22
Banca UBI - Unione di Banche Italiane
Agenzia Sede - Via Dante
Causale VOSTRO NUM. ORDINE
Importo Totale Importo totale vostro ordine

CONTRASSEGNO
Tramite il pagamento in contrassegno è possibile acquistare pagando in contanti direttamente al corriere e alla consegna del pacco che avverrà all'indirizzo specificato sull'ordine.
Accettiamo pagamenti in Contrassegno per ordini con valore merce fino a 500 euro.

La scelta di questa opzione di pagamento implica un addebito aggiuntivo di € 5.40 che sar automaticamente incluso e visualizzato al momento della scelta del metodo di pagamento e prima della conferma finale dell'ordine. Tale costo è richiesto direttamente dalla società del corriere e corrisponde al minimo tassabile. Ulteriori aggravi (che sono proporzionati all'ammontare del valore dell'ordine), saranno assorbiti direttamente dalla nostra azienda.

Si ricorda che la forma di pagamento accettata è esclusivamente per contanti. Non sono validi assegni bancari, circolari, postali o qualsivoglia altra forma di pagamento diversa da quella indicata.

PAGAMENTI PER FORMULA "RITIRO IN NEGOZIO"
Gli ordini conclusi con la formula "ritiro in Negozio" prevedono il pagamento al momento del ritiro che potrà essere effettuato SOLO dopo la ricezione della mail di avviso, che informa il cliente di poter ritirare la merce. La merce può essere ritirata nel nostro punto vendita in Corso Novara, 146 - 27029 Vigevano (Pv). Il cliente è obbligato al ritiro perchè l'ordine costituisce un contratto di acquisto. Il pagamenti accettati sono CONTANTI - ASSEGNO BANCARIO - BANCOMAT.
NON ACCCETTIAMO CARTE DI CREDITO IN NEGOZIO per i pagamenti degli ordini di Internet.
Si pregano i signori clienti di portare copia dell'ordine per il ritiro, o in assenza è necessario ALMENO il numero dell'ordine. Grazie.