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Garanzia e recesso

GARANZIA

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia di qualità e sono selezionati dal fornitore.
Tutti i prodotti alimentari devono essere conservati in luogo fresco ed asciutto al riparo dai raggi solari. Per i confetti, in particolare, vale il medesimo consiglio, ma con la raccomandazione di non conservarli in frigorifero in quanto temono l’umidità.

SOSTITUZIONE PRODOTTI DIFETTOSI

Nel caso dovesse rendersi necessaria la sostituzione di un prodotto risultato difettoso, è indispensabile contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail (contatti), o inviare un fax al numero 0381.630544, o telefonando al numero 0381.23777 (preferibile) per le opportune verifiche e concordarne la sostituzione. Se il soggetto è disponibile a magazzino, la spedizione sarà effettuata entro 2 giorni lavorativi senza spese aggiuntive.
NON saranno accettati pacchi o altro senza essere stati concordati con il nostro Servizio Clienti.

RECLAMI PER MANOMISSIONE O DANNI DURANTE IL TRASPORTO

Al fine di evitare situazioni spiacevoli indipendenti dalla Vostra e nostra volontà consigliamo di seguire scrupolosamente le verifiche sul pacco al momento della consegna, seguendo le indicazioni ricevute nella mail di conferma ordine e in quella di spedizione.
E’ indispensabile contestare direttamente al corriere al momento della consegna gli eventuali danni e/o manomissioni, accettando la merce CON RISERVA, motivando il motivo (ad es. PACCO ROTTO o RUMORI DI VETRO o BAGNATO, ecc.). Avvisateci subito dopo rispondendo alla mail di conferma ordine che avevate ricevuto al momento dell’ordine (da qui capiremo chi siete, cosa avete acquistato ed avremo tutti i dati per richiamarvi senza farvi perdere tempo) e sarà nostra premura affrontare il problema cercando la soluzione più rapida. La vostra collaborazione è indispensabile, come lo è la vostra attenzione quando riceverete la merce.

DIRITTO DI RECESSO

E’ consentito il diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce indipendentemente da qualsiasi ragione.
Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una comunicazione anche via e-mail contenente:

NON SERVE NESSUNA RACCOMANDATA. Ci interessa la soddisfazione del cliente per cui se doveste riscontrare qualsiasi problema è bene sapere che nella nostra azienda troverete SEMPRE persone disponibili ad assecondare le vostre richieste

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente il prodotto/i con propri mezzi ed a sue spese completo di copia dell’ordine e fattura di vendita (è consigliabile utilizzare sempre una modalità di spedizione che garantisca la consegna in quanto in caso di perdita/furto del pacco OTTINI SAS non potrà essere responsabile di alcunché), provvedendo ad un imballo accurato al fine di evitare danni alla merce durante il trasporto.
Il rimborso del corrispettivo avverrà entro 5 (cinquei) giorni al massimo dalla ricezione della merce di cui il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso. Poichè la merce viaggia a cura e responsbilità del mittente, il consumatore è tenuto a curarne l’imballo con la stessa cautela e cura con cui l’ha ricevuta, in modo da prevenire eventuale rotture da parte del corriere che ha incaricato per la resa.
Ottini sas provvederà al rimborso mediante bonifico bancario o accredito sulla carta di credito utilizzata se pagamento avvenuto su circuito Paypal
Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto/i che si è optato di rendere con la sola esclusione delle spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio che non saranno oggetto di rimborso.

Sono ESCLUSI dal rimborso i prodotti per i quali il cliente ha richiesto una personalizzazione (ad esempio biglietti e partecipazioni con stampa dei dati forniti dal cliente). Purtroppo queste trasformazioni sono irreversibili ed il prodotto non sarebbe riutilizzabile in nessun modo. Sono fatti salvi e garantiti i diritti di cambio e/o sostituzione qualora vengano riscontrati errori rispetto alla bozza approvata.

Attenzione: per l’accettazione del recesso è indispensabile che la confezione/i del prodotto/i debba essere restituita perfettamente integra e sigillata (come ricevuta).

In caso di prodotto con difetti oggettivi di cui il nostro personale non si è accorto e tali da pregiudicarne l’utilizzo per qualsiasi ragione, nessuna spesa sarà richiesta al cliente e ogni onere per la sostituzione sarà sostenuta dalla nostra azienda. A tal propostito ricordiamo che siamo un’azienda di persone a cui preme la soddisfazione del cliente. Qualsiasi problema può essere risolto serenamente e con l’obiettivo di gestire eventuali disguidi con la massima professionalità.

Crediamo in un mondo dove la fiducia reciproca sia uno stile di vita.
Siamo un azienda fatta di persone con i tuoi stessi valori e ci auguriamo che tu possa comprendere che le condizioni sopra esposte servano per cautelarci da chi ha una percezione dei valori e correttezza diversi dai nostri.
Da parte nostra, al di la di qualunque diposizione legale e/o morale, parola e/o condizione detta o non detta, rimane il desiderio di soddisfare il cliente, oltre alla disponibilità personale per qualunque richiesta o problema.
Ottini s.a.s.

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