prodotti

Bomboniere Solidali CuoreMatto

Bomboniere solidali cuorematto

Le tue bomboniere solidali sosterranno i progetti
dei Frati Francescani dell'Antoniano di Bologna

Bomboniere solidali:
Una scelta d’amore e’ una scelta per la vita.

Con questa bomboniera solidale Cuore Matto contribuisci a sostenere  il progetto “Il Fiore della Solidarietà” dei Frati Francescani dell’Antoniano di Bologna, che dal 1991 finanzia in tutto il mondo la realizzazione di opere a sostegno dei più deboli senza distinzione di razza e religione.

Quest’anno, grazie a te, faremo rifiorire un Fiore sbocciato nel 1999 : si tratta del centro di accoglienza Casa di Mariele che da 13 anni offre sostegno e terapie ai piccoli ammalati di AIDS del villaggio di Ngezi, in Zimbabwe.

E' arrivato il momento di essere nuovamente vicini ai Bimbi dello Zimbabwe. Sono trascorsi 13 anni dall'apertura del centro e la rete idrica ha ceduto: l'igiene del centro è compromessa, e curare i bambini diventa sempre più difficile.

Ma grazie all'aiuto delle bomboniere CUOREMATTO, la struttura ospedaliera potrà affrontare con serenità la ristrutturazione di cui ha bisogno. Sistemeremo l'impianto idrico e garantiremo l'acqua pulita  e l'igiene necessaria a mantenere efficaci le terapie che stanno restituendo la speranza  ai piccoli ospiti della Casa di Mariele.

FONTE: Cuorematto.org

Ti consigliamo di consultare il sito ufficiale di Cuorematto per scoprire tutte le iniziative e le novità che i progetti solidali hanno sostenuto.